HOME / Home / Home
Arriva Mascarpiù Fabbri

logo-fabbri.jpg

 

Fabbri presenta Mascarpiù, un prodotto in polvere per preparare squisite ricette a base di mascarpone. Grazie alla sua consistenza cremosa e al suo inconfondibile sapore, il mascarpone è un ingrediente utilizzato in moltissime ricette di torte, verrine, coppe di frutta fresca e dolci, primo tra tutti il tiramisù.

Con il nuovo Mascarpiù Fabbri è diventato semplicissimo preparare una squisita e morbida crema di mascarpone: basta aggiungere un po’ di panna al prodotto ed ecco realizzata una crema perfetta per ogni tipo di utilizzo.

Mascarpiù è un prodotto in polvere molto versatile, si conserva a temperatura ambiente e ti consente di preparare la crema di mascarpone solo quando necessario.

 

Fabbri 1905 ti suggerisce due ricettazioni di Mascarpiù:MASCARPIu.jpg

- la versione bianca da abbinare alla frutta fresca, che si prepara con la sola aggiunta di panna (50/60g Mascarpiù + 500g panna)

- la versione con uovo per le ricette di dessert classici, quali il tradizionale tiramisù, da preparare con il Pastovo Fabbri (50/60g Mascarpiù + 500g panna +100g di pastovo), la Gourmet Sauce Zabaione Fabbri (50/60g Mascarpiù + 500g panna + 75g Gourmet Sauce) o con il Delipaste Zabaione (50/60g Mascarpiù + 500g panna + 50g Delipaste)

 

http://www.fabbri1905.com


30/05/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS